Giochi Nazionali per Dializzati e Trapiantati

Giochi Nazionali per Dializzati e Trapiantati

ANED e ANED SPORT vi invitano ai

XXI Giochi Nazionali Dializzati e XXIV Giochi Nazionali Trapiantati,

Salsomaggiore Terme i prossimi 13, 14 e 15 giugno 2014.

Un week-end dedicato all’esercizio fisico ed allo sport,  per stare bene insieme, con il contributo e il sostegno del Centro Nazionale Trapianti.

Per la partecipazione ai Giochi serve compilare Il certificato medico  e il modulo di iscrizione  che si possono scaricare dal sito www.aned-onlus.it richiedere a info@aned-onlus.it  oppure telefonando  a 02 8057927 Oppure leggi sotto!

Per le persone in dialisi sarà possibile effettuare una seduta dialitica presso il Centro Dialisi di Fidenza; le richieste vanno comunicate ad ANED, che provvederà a prenotare il trattamento: è indispensabile inviare la scheda dialitica, debitamente compilata in ogni sua parte, entro e non oltre il 30 maggio 2014.

Le discipline previste sono : ciclismo, volley, tennis, bocce, nuoto, atletica, golf e altro….

Si inviano in allegato i moduli di iscrizione XXI Giochi Nazionali Dializzati/XXIV Giochi Nazionali Trapiantati, in versione semplificata per ciò che riguarda la compilazione dei certificati medici.

Essendo giunte segnalazioni circa le difficoltà incontrate da dializzati e trapiantati nell’ottenere il nulla osta dal medico di riferimento, abbiamo snellito la modulistica medica, per consentire una più agevole compilazione e rendere più semplice la procedura di iscrizione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno già inviato alla sede nazionale Aned i moduli di iscrizione precedentemente trasmessi ed invitiamo tutti gli interessati a far pervenire al più presto la loro adesione ai Giochi, utilizzando la modulistica semplificata che alleghiamo.

Scarica i moduli di iscrizione per i GIOCHI NAZIONALI ANED_Sport

aned

 

 

 

 

 

 

 

Che ne pensi di questo articolo? Dai scrivi la tua opinione!